skerma: l’infisso con vetrocamera a schermatura solare integrata

Home » Nuovi prodotti » skerma: l’infisso con vetrocamera a schermatura solare integrata

Le schermature solari sono presenti nell’architettura fin dall’antichità, ad espressione della volontà dell’uomo di non sottomettersi agli agenti atmosferici, creandosi un ambiente confortevole nonostante il clima esterno.
La progettazione degli elementi schermanti è più efficace se avviene contemporaneamente al progetto dell’involucro e degli elementi trasparenti, ma può anche essere predisposta in seconda fase, nel caso si decida di migliorare l’efficienza energetica dell’edificio per diminuire i consumi energetici estivi legati al condizionamento.
D.M. 26/06/2015 impone l’utilizzo di schermature solari atte alla riduzione dei consumi energetici per il condizionamento degli ambienti nei mesi estivi. Grazie alla stretta collaborazione con le ditte Pellini Spa (referenziata a livello mondiale con i suoi prodotti per schermature solari) e la vetreria  Predari Vetri Spa, NEGOZIOIsolcasa propone il suo nuovo prodotto Skerma, l’infisso con vetrocamera a schermatura solare integrata. Lo sguardo verso il futuro.
Vieni in Show Room Isolcasa a toccare con mano sKerma, l’infisso.
Visita http://www.skermatura.it/

Comments are closed.